Sogefi: Liste presentate per l’elezione del consiglio di amministrazione

Mantova, 6 aprile 2010 – Sogefi S.p.A. rende noto che alla data odierna è stata presentata una sola lista per la nomina del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2010-2012 di cui all’Assemblea Ordinaria convocata per il giorno 20 aprile 2010 alle ore 16,00 in prima convocazione e per il giorno 21 aprile 2010 in seconda convocazione.

La lista è stata presentata dalla società CIR S.p.A., che ha attestato di essere titolare di diritti di voto che rappresentano il 56,59% del capitale sociale:

Candidati alla carica di componenti il Consiglio di Amministrazione:
1.  DE BENEDETTI Rodolfo
2.  BOSIO Emanuele
3.  CAPRIO Lorenzo
4.  DI VIETO Roberta
5.  FRIGERIO Dario 6.  GERMANO Giovanni
7.  PIASER Alberto
8.  ROBOTTI Roberto
9.  ROCCA Paolo Riccardo

I curricula vitae e un’esauriente informativa sulle caratteristiche personali e professionali dei candidati, nonché l’intera documentazione relativa all’accettazione della candidatura e all’attestazione del possesso dei requisiti prescritti dalla legge e dallo Statuto Sociale, sono da oggi a disposizione del pubblico presso Borsa Italiana S.p.A, sul sito internet www.sogefi.it</u> e presso la sede della Società.