Sogefi: liste presentate per l’elezione del Consiglio di Amministrazione

Milano, 28  marzo 2013 – Sogefi S.p.A. rende noto che è stata presentata una sola lista per la nomina del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2013-2014-2015 di cui all’Assemblea Ordinaria convocata per il giorno 19 aprile 2013 alle ore 16,00 in prima convocazione e per il giorno 22 aprile 2013 stessa ora, in seconda convocazione.
La lista presentata da CIR S.p.A. avente diritto su n. 65.800.588 azioni ordinarie Sogefi, corrispondenti al 56,34% del capitale sociale della Società, riporta i seguenti candidati:

1. Dott. Rodolfo DE BENEDETTI
  2. Ing. Guglielmo FIOCCHI
  3. Rag. Emanuele BOSIO
  4. Prof. Lorenzo CAPRIO                        Indipendente
  5. Avv. Roberta DI VIETO                      Indipendente
  6. Dott. Dario FRIGERIO                        Indipendente
  7. Sig. Giovanni GERMANO                     Indipendente
  8. Dott.ssa Monica MONDARDINI
  9. Dott. Roberto ROBOTTI                     Indipendente
  10. Avv. Paolo Riccardo ROCCA                Indipendente

I curricula vitae e l’intera documentazione con la quale i singoli candidati accettano la candidatura e attestano il possesso dei requisiti prescritti dalla legge e dallo Statuto sociale nonché un’esauriente informativa sulle loro caratteristiche personali e professionali sono da oggi a disposizione del pubblico presso la Sede legale e sul sito internet della Società all’indirizzo www.sogefigroup.com.