Cir: liste presentate per il Consiglio di Amministrazione

Rideterminazione del numero dei componenti e nomina

Milano, 5 aprile 2013 – CIR-Compagnie Industriali Riunite S.p.A., con riferimento al secondo punto all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria convocata per il giorno 26 aprile 2013 (prima convocazione) e per il giorno 29 aprile 2013 (seconda convocazione) alle ore 10,30 presso il Centro Congressi Palazzo delle Stelline (corso Magenta n. 61, Milano), rende noto che entro i termini di legge e di Statuto è stata presentata una sola lista ai fini della “Rideterminazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione e nomina”.

La lista presentata dalla COFIDE-Gruppo De Benedetti S.p.A., con sede a Milano, via Ciovassino n. 1, titolare di n. 363.771.164 azioni ordinarie CIR, corrispondenti al 45,853% del capitale sociale della Società, riporta i seguenti candidati:

1. Monica MONDARDINI

Il curriculum vitae e l’intera documentazione con la quale la candidata ha accettato la candidatura e attestato il possesso dei requisiti prescritti dalla legge e dallo Statuto sociale nonché un’esauriente informativa sulle caratteristiche personali e professionali sono da oggi a disposizione del pubblico sul sito internet www.cirgroup.it e presso la Sede Legale  (Milano, via Ciovassino n. 1).