CIR: udienza Lodo Mondadori

Milano, 1 dicembre 2009  – CIR SpA e i propri legali, avvocati prof. Vincenzo Roppo ed Elisabetta Rubini, rendono noto che in apertura dell’udienza odierna sull’istanza di sospensione della sentenza civile di primo grado sul Lodo Mondadori, il presidente della Corte d’Appello ha chiesto alle parti di verificare la possibilità di trovare un accordo sul tema dell’esecuzione.   A questo punto Fininvest ha proposto il rilascio a favore di CIR di una fideiussione a prima richiesta, emessa da una primaria banca, per garantire la stessa CIR sulla totalità del risarcimento stabilito in primo grado, oltre a interessi e accessori. CIR ha dichiarato di aderire alla proposta di Fininvest previa verifica del testo della fideiussione sul quale le parti dovranno concordare e sul presupposto di tempi brevi di definizione del giudizio d’appello. La Corte, riservato ogni provvedimento, ha rinviato all’udienza del prossimo 22 dicembre per la presentazione di detta fideiussione.   CIR e i propri legali esprimono soddisfazione per l’esito dell’udienza.