CIR: presentata lista F.lli De Benedetti S.p.A. per il Consiglio di Amministrazione

Milano, 30 marzo 2020 – CIR S.p.A. – Compagnie Industriali Riunite rende noto che la società F.lli De Benedetti S.p.A., titolare di n. 381.500.256 azioni ordinarie CIR pari al 29,87% del capitale sociale e al 44,53% dei diritti di voto, è l’unico azionista ad aver presentato una lista per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2020-2022, previsto in occasione dell’Assemblea ordinaria degli azionisti, che si terrà il giorno 24 aprile 2020 alle ore 11 in unica convocazione.

F.lli De Benedetti S.p.A. ha, inoltre, comunicato che in Assemblea proporrà di fissare in 12 il numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione, rispetto ai 9 amministratori attualmente in carica.

La lista riporta i seguenti candidati:

1. De Benedetti Rodolfo
  2. Mondardini Monica
  3. De Benedetti Edoardo
  4. De Benedetti Marco
  5. Debenedetti Franco
  6. Bertherat Philippe (indipendente)
  7. Botticini Maristella (indipendente)
  8. Dubini Paola (indipendente)
  9. Giannini Silvia (indipendente)
  10. Marocco Pia Luisa (indipendente)
  11. Pasinelli Francesca (indipendente)
  12. Porcari Maria Serena (indipendente)

I curricula vitae e la documentazione con la quale i suddetti singoli candidati accettano la candidatura e attestano il possesso dei requisiti prescritti dalla legge e dallo Statuto sociale nonché l’informativa sulle loro caratteristiche personali e professionali saranno messi a disposizione del pubblico a partire dal 3 aprile 2020 presso la sede della società (Via Ciovassino 1, Milano), sul sito internet www.cirgroup.it e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE.