CIR: deposito delle liste per il rinnovo del Collegio sindacale

Milano, 7 aprile 2023 – In relazione alla nomina del Collegio sindacale di CIR S.p.A. per gli esercizi 2023-2024-2025, prevista in occasione dell’Assemblea ordinaria degli azionisti che si terrà il 28 aprile 2023 alle ore 10 in unica convocazione, si comunica che sono state depositate ai sensi dell’art. 144-sexies, comma 5, del Regolamento Emittenti tre ulteriori liste di candidati da parte dei seguenti azionisti:

• Alessandro Nizzi e Beatrice Baroncelli, titolare di 27.756.350 azioni ordinarie CIR pari al 2,507% del capitale sociale, con i seguenti candidati:

Candidato alla carica di Sindaco Effettivo

1. Barbara Giovanni

Candidato alla carica di Sindaco Supplente

1. Pardi Marco
  • Navig S.a.s, titolare di 24.400.000 azioni ordinarie CIR pari al 2,204% del capitale sociale, con i seguenti candidati:

Candidato alla carica di Sindaco Effettivo

1. Cinti Gianluca

Candidato alla carica di Sindaco Supplente

1. Daniele Beretta
  • Eurizon Capital SGR S.p.A., Fideuram Asset Management Ireland, Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking Asset Management SGR S.p.A. e Mediolanum Gestione Fondi SGR S.p.A., in nome e per conto di taluni fondi di investimento dagli stessi gestiti, titolari nel complesso di 17.725.592 azioni ordinarie CIR pari al 1,60093% del capitale sociale, con i seguenti candidati:

Candidata alla carica di Sindaco Effettivo

1. Fulgeri Alessia

Candidata alla carica di Sindaco Supplente

1. Izzo Maria Federica

I curricula vitae e la documentazione con la quale i candidati accettano la candidatura e attestano il possesso dei requisiti prescritti dalla legge e dallo Statuto sociale nonché un’informativa sulle loro caratteristiche personali e professionali sono a disposizione del pubblico a partire dalla data odierna presso la sede della società (Via Ciovassino 1, Milano), sul sito internet www.cirgroup.it e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE.