Cir: CdA bilancio e trimestrale il 5/6, Assemblea degli Azionisti il 30/6

Milano, 23 aprile 2014
– CIR-Compagnie Industriali Riunite S.p.A. rende noto che i Consigli di Amministrazione per l’esame del bilancio 2013 e del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2014, già programmati per il 28 aprile, si terranno il prossimo 5 giugno. L’Assemblea degli Azionisti per l’approvazione del bilancio 2013, già prevista per il 10 giugno, si terrà il prossimo 30 giugno. Le nuove date consentiranno alla società di tenere conto degli eventuali progressi nei negoziati in corso tra la controllata Sorgenia S.p.A. e le banche creditrici sulla ristrutturazione del debito della società. A oggi, infatti, Sorgenia S.p.A non ha potuto approvare il proprio bilancio 2013 in quanto il processo di ristrutturazione finanziaria non è ancora sufficientemente maturo. La mancata approvazione del bilancio da parte di Sorgenia S.p.A., consolidata integralmente da CIR S.p.A, costituisce pertanto un impedimento alla formulazione e all’approvazione del bilancio consolidato di CIR.