Comunicato ai sensi dell’art. 36 del Regolamento Emittenti – Avveramento delle Condizioni di Efficacia dell’Offerta

Milano,16 dicembre 2024Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria parziale promossa da CIR S.p.A. – Compagnie Industriali Riunite (“CIR” o l’“Offerente” o l’“Emittente”) ai sensi degli articoli 102 e seguenti del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998, come successivamente modificato e integrato (“TUF”) e all’art. 37 del Regolamento adottato da Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (il “Regolamento Emittenti”), avente ad oggetto massime n. 131.147.541 azioni prive di valore nominale di CIR S.p.A., di cui al comunicato stampa diffuso in data 11 ottobre 2024 da CIR in qualità di offerente (l’“Offerta”), l’Offerente comunica che, in data odierna, si sono avverate le Condizioni di Efficacia dell’Offerta di cui alla sezione A,  Paragrafo A.1. del documento di offerta approvato da Consob con delibera n. 23321 del 20 novembre 2024 (il “Documento di Offerta”).

Alla luce di quanto sopra l’Offerta deve ritenersi pienamente efficace.

Si rammenta che il Comunicato sui Risultati dell’Offerta definitivi verrà diffuso entro le ore 7:29 del 19 dicembre 2024.

Per ulteriori informazioni in merito all’Offerta, si rinvia al  Documento di Offerta, contenente la puntuale descrizione dei termini e delle condizioni dell’Offerta messo a disposizione del pubblico, unitamente alla scheda di adesione, per la consultazione presso la sede legale di CIR in Milano, via Ciovassino, n.1, nonché presso l’Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni, Società per Amministrazioni Fiduciarie “SPAFID” S.p.A., e presso le sedi degli Intermediari Incaricati BNP Paribas, Succursale Italia, ed EQUITA SIM S.p.A. Milano nonché sul sito internet dell’Emittente, all’indirizzo www.cirgroup.it nell’area “Governance/Offerta pubblica di acquisto volontaria parziale.

Scarica il comunicato stampa