Gruppo Espresso: La Manzoni concessionaria de Il Tempo

“Price sensitive” ai sensi del Testo Unico della Finanza e del Regolamento Consob
GRUPPO EDITORIALE L’ESPRESSO S.P.A.

LA MANZONI CONCESSIONARIA DE IL TEMPO

La Manzoni, concessionaria pubblicitaria di Gruppo Espresso, dal primo gennaio 2011 gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria per la testata Il Tempo.

Il Tempo, quotidiano nazionale fondato a Roma nel 1944, diffonde in Italia circa 45.000 copie con oltre 200.000 lettori al giorno ed è diretto da Mario Sechi.

Grazie a questo accordo, il portafoglio concessioni della Manzoni raggiunge la leadership diffusionale nel Lazio e la rafforza in Abruzzo.

La Manzoni ha un’offerta commerciale complessiva, compreso Il Tempo, di 31 quotidiani, oltre 1,3 milioni di copie diffuse giornalmente (il 36% del totale della diffusione dei quotidiani d’informazione in Italia) e 8,3 milioni di lettori giornalieri (il 43% del totale dei lettori di quotidiani d’informazione in Italia).

Scarica il comunicato