GEDI presenta a Borsa Italiana domanda di ammissione alla negoziazione sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”) Segmento Star

GEDI GRUPPO EDITORIALE PRESENTA A BORSA ITALIANA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA NEGOZIAZIONE SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO (“MTA”) SEGMENTO STAR (SEGMENTO TITOLI AD ALTI REQUISITI)

Roma, 5 novembre 2018 – GEDI Gruppo Editoriale ha depositato in data odierna presso la Borsa Italiana S.p.A. richiesta di ammissione delle azioni ordinarie della società alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario, segmento STAR (segmento titoli ad alti requisiti in materia di trasparenza informativa, liquidità e corporate governance), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Con questa richiesta il Gruppo, che già presenta un sistema di governo societario allineato ai migliori standard internazionali, si impegna a sviluppare ulteriormente le sue relazioni con il mercato finanziario, offrendo una più ampia visibilità alle proprie iniziative aziendali, con l’obiettivo di una corretta valorizzazione della Società. Mediobanca S.p.A. ricoprirà il ruolo di Specialist sul titolo.

Scarica il comunicato