Cir: liste presentate per l’elezione del Collegio Sindacale

Milano, 4 giugno 2014 – CIR-Compagnie Industriali Riunite S.p.A. rende noto che alla data del 3 giugno 2014 è stata presentata una sola lista per la nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2014 – 2016 di cui all’Assemblea ordinaria e straordinaria convocata per il giorno 28 giugno 2014 alle ore 10,00 in prima convocazione e per il giorno 30 giugno 2014 stessa ora, in seconda convocazione.

La lista presentata da COFIDE-Gruppo De Benedetti S.p.A., titolare di n. 363.771.164 azioni ordinarie CIR, corrispondenti al 45,798% del capitale sociale della Società, riporta i seguenti candidati:

Candidati alla carica di Sindaco Effettivo
1.      Manzonetto Pietro
2.      Allievi Anna Maria
3.      Zingales Riccardo

Candidati alla carica di Sindaco Supplente
1.      Zambon Paola
2.      Valdameri  Luca
3.      Macchiorlatti Vignat Luigi

Essendo stata presentata una sola lista, ai sensi del secondo comma dell’art. 144-octies della Delibera Consob n. 11971 del 14.5.1999 e successive modifiche ed integrazioni, si informa che possono essere presentate ulteriori liste sino al 6 giugno 2014 e la soglia del 2% prevista dall’art. 19 dello Statuto sociale, come prescritto dal quinto comma dell’art. 144-sexies della Delibera, è ridotta alla metà.

I curricula vitae e l’intera documentazione con la quale i singoli candidati accettano la candidatura e attestano il possesso dei requisiti prescritti dalla legge e dallo Statuto sociale nonché un’esauriente informativa sulle loro caratteristiche personali e professionali saranno a disposizione del pubblico a partire dal 7 giugno 2014 sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato www.1info.it ,  sul sito internet www.cirgroup.it  e presso la sede sociale in Milano, via Ciovassino n. 1.