CIR: Cofide presenta lista per il cda

Milano, 6 aprile 2017 – CIR-Compagnie Industriali Riunite S.p.A. rende noto che la società COFIDE-Gruppo De Benedetti S.p.A., titolare di n. 363.771.164 azioni ordinarie CIR pari al 45,798% del capitale, è l’unico azionista ad aver presentato una lista per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2017 – 2019, previsto in occasione dell’Assemblea ordinaria che si terrà il giorno 28 aprile 2017 alle ore 11 in seconda convocazione.

COFIDE, inoltre, ha comunicato che in Assemblea proporrà di fissare in 11 il numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione, rispetto ai 13 amministratori attualmente in carica.

La lista riporta i seguenti candidati:

1. De Benedetti Rodolfo
  2. Mondardini Monica
  3. De Benedetti Edoardo
  4. De Benedetti Marco
  5. Debenedetti Franco
  6. Botticini Maristella | Indipendente
  7. Giannini Sillvia | Indipendente
  8. Grieco Patrizia | Indipendente
  9. Bertherat Philippe | Indipendente
  10. Recchi  Claudio | Indipendente
  11. Tabellini Guido | Indipendente

I curricula vitae e la documentazione con la quale i candidati accettano la candidatura e attestano il possesso dei requisiti prescritti dalla legge e dallo Statuto sociale nonché un’informativa sulle loro caratteristiche personali e professionali sono a disposizione del pubblico a partire da oggi sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage, sul sito www.cirgroup.com e presso la sede legale di CIR (via Ciovassino 1, Milano).