CIR: acquisto di azioni proprie

Milano, 2 agosto 2011 – CIR SpA rende noto che intende dare corso all’acquisto di azioni proprie, in conformità e in esecuzione dell’autorizzazione rilasciata dall’Assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2011.

Come già anticipato al mercato, l’autorizzazione dell’Assemblea concerne il possibile acquisto, anche solo parziale, di un numero massimo di 30.000.000 di azioni ordinarie (oltre alle azioni proprie già in portafoglio) per un periodo di 18 mesi con un limite massimo di spesa di 50 milioni di euro. Le motivazioni dell’autorizzazione sono richiamate nella delibera assembleare.

In caso di acquisti, CIR comunicherà al mercato le operazioni effettuate con cadenza settimanale. Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni SpA è l’intermediario incaricato di procedere all’acquisto delle azioni. Alla data odierna CIR SpA possiede n. 43.074.000 azioni proprie, pari al 5,43% del capitale sociale.