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Come KOS lavora

Qualità e formazione. Qualità e formazione sono gli elementi che rendono il gruppo KOS uno dei leader nel settore sanitario e sociosanitario in Italia. La qualità è intesa come efficienza e capacità di dare attenzione e risposte adeguate alle esigenze del paziente. KOS si caratterizza inoltre per la predilezione di rapporti di lavoro stabili nel tempo, per le procedure standardizzate per la sicurezza dei pazienti e degli ospiti nonché per la ricerca scientifica orientata allo sviluppo e miglioramento delle pratiche cliniche.

Ascolto e monitoraggio.
Il gruppo KOS ha messo a punto sistemi di ascolto e di misurazione della soddisfazione dei clienti, migliorando il livello di servizio e di partecipazione alle attività. Ciò avviene in modo sistematico attraverso interviste periodiche agli ospiti e alle loro famiglie per rilevare la soddisfazione degli utenti. I risultati vengono raccolti in report mensili e annuali.

Approfondimento e sviluppo medico scientifico. Il gruppo KOS è da anni attivo nel campo della ricerca scientifica con progetti innovativi e sperimentali che si sono poi strutturati in percorsi di cura e terapeutici. Il gruppo promuove convention di alto livello (Consensus Conference) e ha all’attivo numerose convenzioni con Università italiane ed estere.